Regione Calabria

Le novità del tuo Comune

30 ottobre

Cucciolo abbandonato

Un cucciolo si aggira in paese da qualche giorno . È sprovvisto di microchip. Qualcuno lo sta cercando? Si cerca eventuale stallo per la notte.

Regolamentazione viabilità 21-10-2023
20 ottobre

Regolamentazione viabilità 21-10-2023

Regolamentazione viabilità per sabato 21/10/2023 lungo via Iolanda

Regolamentazione viabilità 17-10-23
17 ottobre

Regolamentazione viabilità 17-10-23

Regolamentazione viabilità dal 17/10/23 al 31/10/2023 lungo Via San Giuseppe

Esplora tutte le novità

Premio Verga Edizione 2024
19 marzo

Premio Verga Edizione 2024

Organizzazione ottava Edizione Premio "Verga" Anno 2024.

Bando di selezione Volontari 2023
04 gennaio

Bando di selezione Volontari 2023

Servizio Civile Universale - Bando di selezione Volontari 2023

Bandi Istruttore di Vigilanza e Istruttore Tecnico
20 dicembre
Avviso per la formazione di una short list di professionisti: Educatore Professionale
05 dicembre

In attuazione del progetto incremento posti servizi educativi per l’infanzia–progetto asili nido a valere sul fondo comunale FSC anno 2023 il Co.Pro.S.S. pubblica il presente Avviso al fine di acquisire candidature di Educatori Professionali - short list.

Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la gestione del servizio educativo extrascolastico
23 novembre

L’intervento si propone di attivare un servizio di sostegno educativo extrascolastico rivolto ai minori appartenenti a nuclei familiari percettori di Reddito di Cittadinanza e/o sotto soglia di povertà.

Ripertura avviso per la formazione di una short list di professionisti oss - ambito territoriale di Mesoraca
23 novembre

Il presente avviso è finalizzato al conferimento di incarichi professionali nell’ambito degli interventi previsti dal piano regionale della Non Autosufficienza anno 2016 e dal FNA 2017 e residuo 2020

30 ottobre

Cosa fare se incontri una persona disorientata
24 ottobre

Cosa fare se incontri una persona disorientata

Cosa fare in caso di allontanamento e per agevolare la ricerca e il ritrovamento

Augurio inizio nuovo anno scolastico
11 settembre

Augurio inizio nuovo anno scolastico

L'assessorato alla pubblica istruzione Agli Alunni, ai Genitori, ai Dirigenti, ai Docenti, al Personale ATA desidero augurare buon lavoro!

Manifestazione di interesse per affidamento incarico perito
22 agosto

Manifestazione di interesse per affidamento incarico perito

Manifestazione di Interesse per l'affidamento dell’incarico di Perito Demaniale per l'accertamento degli usi civici sui terreni nel Comune di Cotronei ai sensi della Legge Regionale n. 18/2007.

Avviso pubblico centro estivo Cotronei
27 luglio

Avviso pubblico centro estivo Cotronei

Centro Estivo 2023: Dal 02 Agosto al 31 Agosto riparte il servizio di ludoteca sociale rivolto a bambini e adolescenti di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !